Chi sono

Mi chiamo Elena Sassi, sono una consulente, collaboro con aziende per sviluppare progetti di marketing, di organizzazione e selezione del personale. Aiuto le società a trovare le persone giuste, gli strumenti e le strategie adatte alle singole realtà aziendali. Ci metto passione, ascolto e analisi, collaboro con altri professionisti competenti per fornire risposte mirate e precise.

Ho iniziato la mia esperienza presso l’Università Bocconi di Milano dove mi sono laureata in Economia Aziendale. I miei primi progetti li ho svolti nelle aree di marketing e di strategia  con alcuni docenti che sono rimasti, negli anni, un costante riferimento. Ho lavorato presso aziende multinazionali quali Perfetti Van Melle Italia e Pierre Fabre, dove ho avuto la fortuna di approfondire varie tematiche e costruire solide base metodologiche.

Ho continuato la mia attività professionale come consulente per aziende operanti in vari settori, mantenendo il focus sull’azienda stessa, lavorando con le persone, sviluppando metodi in linea con le caratteristiche delle singole realtà.

Sin da ragazzina ho amato la lettura e la scrittura. Negli ultimi anni questa passione ha acquisito più spazio: collaboro con alcune testate giornalistiche, scrivo di libri e di persone.

Contattami!

Cosa posso fare per te?

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.