Sono mamma di una bipede, moglie, mamma di due quadrupedi una gatta peperina (Chany) e una cagnolina dolcissima (Glee).

Mi piace scoprire la vita ogni giorno, nelle piccole cose e, per quanto possibile, sorridere. Questo non vuol dire che sia sempre di buon umore, anzi…mi fa innervosire la bipede che lascia un disordine tremendo, il marito che non chiude il dentifricio, il fatto che ogni tanto mi dimentico dove metto le cose, e i panni da stirare (io detesto stirare, negli ultimi mesi ho cercato di risolvere la faccenda guardando Netflix).

Sono pigra e mi sforzo di andare a Pilates almeno una volta a settimana, passeggio con Glee, porto i pesi facendo la spesa e corro da una stanza all’altra alla ricerca della gatta. Sono da sempre una lettrice appassionata, mi interessano le persone, i pensieri e il confronto costruttivo con gli altri.

Nel mio percorso lavorativo ho modo di confrontarmi con diverse realtà, mondi e settori, impegnandomi a trarre il meglio da ogni esperienza. Pur continuando a lavorare (perché anche di pane e di cioccolato vive la donna), cerco di lasciare ampio spazio ai libri, agli incontri con gli autori, ai gruppi di lettura e a tutto quello che mi fa sentire bene.

Sottolineando è il mio mondo, una casa, con tante stanze, in ognuna delle quali c’è un pezzo di me.

Contattami!

Cosa posso fare per te?

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.